VOOZH about

URL: https://forum.wordreference.com/threads/blotter.1754618/

⇱ blotter | WordReference Forums

Menu

Install the app
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an alternative browser.

blotter

Germi

Senior Member
Italian
Ben sta facendo un colloquio, evidentemente ad una persona che non è qualificata per la posizione in questione:

Ben gazes at his blotter. Though he is, by nature, a chipper fellow, it has been a long day of interviewing. "I think perhaps there's been a crossed wire here, some kind of mix-up."

Il mio problema è blotter
Ho trovato molti significati (tampone di carta assorbente; registro di polizia) ma non riesco ad immaginarli su una scrivania. Forse potrebbe riferirsi al candidato e significare pollice o impronta ma non ne sono sicura.
Il resto credo di averlo capito:

Wilkie guarda alla sua carta assorbente/tampone/impronta. Pur essendo, per natura, una persona disponibile, è stata una lunga giornata di colloqui. "Penso che forse c'è stato un malinteso, una specie di scambio".
Il mio problema è blotter
Ho trovato molti significati (tampone di carta assorbente; registro di polizia) ma non riesco ad immaginarli su una scrivania. Forse potrebbe riferirsi al candidato e significare pollice o impronta ma non ne sono sicura.
Il resto credo di averlo capito:
.
E se non lo immagini su una scrivania, dove lo immagini un tampone di carta assorbente?
Scusa avevo un'altra idea di tampone di carta assorbente. Magari traduco "tampone per timbri". Grazie
Back
Top Bottom